visual storytelling days | Twitterlab

Visual Storytelling Days: TwitterLab è media partner

TwitterLab mette a segno un’altra prestigiosa media partnership: Visual Storytelling Days.

Il corso-evento dell’anno ritorna a Milano, il 26 e 27 maggio, per una full immersion nel mondo della comunicazione visual.

Il motto di quest’anno è “La creatività è inutile senza strategia. La strategia non vive senza creatività” e noi di TwitterLab lo condividiamo in pieno. Per questo abbiamo avviato questa collaborazione con Studio Samo.

Al giorno d’oggi, in cui la comunicazione viaggia principalmente per immagini, non basta scattare una bella foto, pubblicare un video coinvolgente, una GIF divertente o un’infografica, bisogna avere bene in mente perché lo si sta facendo.

Obiettivi chiari e visual identity coerente sono le chiavi per una comunicazione visiva di successo, ma mancano due elementi fondamentali: una strategia di Visual Content Marketing e, di conseguenza, un set di indicatori da monitorare per valutarne l’efficacia.

Saranno questi i temi che dei Visual Storytelling Days e noi di TwitterLab ve li racconteremo attraverso il live tweeting delle due giornate.

Per chi ha già acquistato il biglietto, ci conosceremo in aula, mentre per chi vuole seguirci su Twitter (@Twt_Lab ), segnate in agenda le giornate venerdì 26 e sabato 27 maggio e prendete nota dell’hashtag ufficiale: #VisualSamo.

 

Il corso si terrà presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto San Giovanni (Milano), saranno due giorni di formazione senza paragoni!