OkDay2016 Evento

OkDay anno 5: superiamo la soglia e diventiamo supereroi!

L’OkDay è uno di quegli eventi dove, se ci vai una volta, non puoi fare altro che ritornarci. Sempre ironici ma mai banali, gli amici di OkNetwork ci riservano ogni anno sempre numerose sorprese, interventi stimolanti e, come è scritto nel loro nome, la possibilità di fare networking di qualità.

 

[Tweet “Cosa è l’ #OKday2016: un luogo ricco di interventi stimolanti e di qualità @oknetworkweb”]

 

Per chi non ci è mai stato, l’OkDay è un momento in cui ci si incontra dopo un anno di lavoro e ci si scambiano esperienze, raccontando storie di successo e spiegandone anche i piccoli segreti. Quest’anno scopriremo, in quell’ottica narrativa che da sempre contraddistingue il Network “con la KAPPA” , che non c’è bisogno di essere particolari per fare cose straordinarie, perché con la giusta strategia possiamo diventare tutti supereroi.

 

 

[Tweet “Con la giusta strategia possiamo diventare tutti supereroi #okday2016”]

 

 

Supereroi ad okday2016

 

 

 

Se anche tu hai paura di accettare il richiamo all’avventura che ci lancia oggi il web, perché pensi di non esserne all’altezza: lasciati guidare dai nostri mentori che ti spiegheranno come sono arrivati a fare quello che hanno fatto e soprattutto ti sveleranno quali sono gli oggetti magici (digitali) più utili per aiutarti nel tuo percorso.
Scoprirai che puoi fare delle tue debolezza la tua forza, che potrai trovare dei validi aiutanti lungo il tuo percorso e che se sarai attento ad ascoltare le esigenze degli altri, invece di imporre le tue soluzioni, diventerai tu stesso un punto di riferimento.

 

[Tweet “Non bisogna imporre le soluzioni ma bisogna diventare un punto di riferimento #okday2016”]
Potrai essere più veloce ad ottenere dei risultati se sceglierai la strategia giusta, ma sarà anche la tua capacità di adeguarti al mondo che ti circonda a determinare il tuo successo.
…e quando poi il tuo percorso starà per volgere al termine e sarai pronto per tornare alla tua vita di tutti i giorni, ti renderai conto che qualcosa è cambiato, ti sentirai più forte e determinato e non avrai più paura di affrontare il web, perché avrai imparato a conoscerlo meglio e a sfruttarne le potenzialità: sarai diventato un supereroe anche tu!

 

 

Evento okday Supereroe

 

 

Cosa fai, dunque? Vieni?

A Legnano, il 29 settembre, ci sarà un mantello anche per te!

http://bit.ly/ProgrammaOKday2016

Per l’intera giornata del 29 settembre seguite il nostro LiveTweeting, interagite con noi e soprattutto fateci delle domande, noi le leggeremo in diretta.

Ricordatevi di usare sempre l’hashtag #okday2016

                                                                                                                                                        @corinnacora corinna-tondo